Pages

giovedì 10 novembre 2016

E' autunno !








"Ma dove ve ne andate, povere foglie gialle, come tante farfalle spensierate? Venite da lontano o da vicino? Da un bosco o da un giardino? E non sentite la malinconia del vento stesso che vi porta via?" (Trilussa)

Ecco la nuova sedia "autunnale" Eolo si diverte a giocare con le foglie facendole svolazzare di qua e di là. Ma attenzione, non si tratta di vernice bensì di foglie reali del nostro giardino...un modo per conservare i magici colori dell'autunno tutto l'anno!                                                                         

9 commenti:

  1. Come al solito riesci sempre a sorprendere. La tua grande fantasia e creatività non ha limiti. Bravissima, complimenti. Eolo rende bene l'idea del lavoro che sta svolgendo con le piante!!! Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao Mimi , hai sempre piu' fantasia brava , presto ti presentero' al mio amico Pierre Case'

    RispondiElimina
  3. Una ventata di bellezza, colori, creatività ,
    Sempre fantastiche e con grande energia.
    Un bacione. Vale

    RispondiElimina
  4. splendore d'autunno

    stupenda creazione .... bravaaaaa


    (sil)

    RispondiElimina
  5. Bellissima sedia che esprime la tua creatività ed originalità artistica.Bravissima, mi piace veramente tanto! Posso copiarla e metterla nel mio blog? (Ovviamente col tuo nome e indirizzo del blog) Attendo il tuo consenso.

    RispondiElimina
  6. Gli amici stanno ammirando la tua sedia autunnale, ma pare che abbiano difficoltà tecniche a lasciare qui un comnento. Buona domenica cara MIMI'!

    RispondiElimina
  7. Sono venuta qui dal blog di Liliana che nel suo ultimo post parla di te e della tua arte. Voglio farti anch'io i complimenti per la tua originale creatività e per la tua bravura.

    RispondiElimina
  8. Ottima idea , ma tu sei un' artista!!!! Ti ho conosciuta tramite Liliana-
    Bacione
    Lietta

    RispondiElimina