"Ma dove ve ne andate, povere foglie gialle, come tante farfalle spensierate? Venite da lontano o da vicino? Da un bosco o da un giardino? E non sentite la malinconia del vento stesso che vi porta via?" (Trilussa)
Ecco la nuova sedia "autunnale" Eolo si diverte a giocare con le foglie facendole svolazzare di qua e di là. Ma attenzione, non si tratta di vernice bensì di foglie reali del nostro giardino...un modo per conservare i magici colori dell'autunno tutto l'anno!
Come al solito riesci sempre a sorprendere. La tua grande fantasia e creatività non ha limiti. Bravissima, complimenti. Eolo rende bene l'idea del lavoro che sta svolgendo con le piante!!! Daniela
RispondiEliminaCiao Mimi , hai sempre piu' fantasia brava , presto ti presentero' al mio amico Pierre Case'
RispondiEliminaUna ventata di bellezza, colori, creatività ,
RispondiEliminaSempre fantastiche e con grande energia.
Un bacione. Vale
splendore d'autunno
RispondiEliminastupenda creazione .... bravaaaaa
(sil)
Bellissima sedia che esprime la tua creatività ed originalità artistica.Bravissima, mi piace veramente tanto! Posso copiarla e metterla nel mio blog? (Ovviamente col tuo nome e indirizzo del blog) Attendo il tuo consenso.
RispondiEliminaMa certo cara Lili !
RispondiEliminaGli amici stanno ammirando la tua sedia autunnale, ma pare che abbiano difficoltà tecniche a lasciare qui un comnento. Buona domenica cara MIMI'!
RispondiEliminaSono venuta qui dal blog di Liliana che nel suo ultimo post parla di te e della tua arte. Voglio farti anch'io i complimenti per la tua originale creatività e per la tua bravura.
RispondiEliminaOttima idea , ma tu sei un' artista!!!! Ti ho conosciuta tramite Liliana-
RispondiEliminaBacione
Lietta