Pages

domenica 13 novembre 2016

Non solo sedie!

 Pomeriggio di relax! Ho sfornato dei biscotti, gustati poi durante la merenda con i miei figli, utilizzando  le marmellate di more e zucca preparate durante l'estate/autunno.
                   Ricetta per 16 occhi di bue:
                   300 gr. farina senza glutine (mio figlio è intollerante)
                   125 gr. burro
                       1 bustina zucchero vanigliato
                       1 piccolo cucchiaio di lievito
                   100 gr. zucchero
                      2 uova

La sedia con ricetta potrebbe essere la prossima idea!
 

6 commenti:

  1. Particolare la sedia con ricetta!...
    Però stamane sono venuta per un'altra idea che certamente non esclude quella della ricetta.Ecco l'idea: se tu volessi dipingere una sedia natalizia, magari un po' fiabesca, io amerei pubblicarla (anche) sul mio blog insieme ad una delle mie poesie sul natale.Che ne dici? Naturalmente se non hai tempo e non puoi, non ti preoccupare,come non detto. Bacione rumoroso ahahah!

    RispondiElimina
  2. La ricetta l'ho copiata e l'ho messa in memoria nel pc.

    RispondiElimina
  3. sono le ore 11:45, l'orologio dei post va male.

    RispondiElimina
  4. Grazie Ivonne (mia figlia) per aver corretto l'ora sul blog. Inoltre bella la nuova impaginazione: più moderna! Baci mamy

    RispondiElimina
  5. Mimi,accidenti..non sapevo ti fossi allargata...oltre le sedie. Complimenti.
    Forse proverò quella dei biscotti

    RispondiElimina
  6. Bene! Provala questa semplice ricetta vedrai son buonissimi!
    Lasciar riposare la frolla mezz'ora in frigo e poi preparare i biscotti. 7-8 minuti a 180. Buon assaggio!

    RispondiElimina